Lavaggio chimico Caldaie

Eseguiamo il lavaggio chimico della caldaia, per ogni tipo e marca. Un prodotto specifico anticalcare scioglie le incrostazioni e ripristina la pressione dell’acqua calda in caldaia. Eseguiamo il lavaggio chimico delle caldaie a Roma, Milano e Torino


Lavaggio Chimico Caldaie: Utile e Diffuso

Avete mai pensato che la caldaia non funzioni solo grazie al tasto d’accensione? Ebbene, una volta in funzione, la caldaia attiva una serie di elementi che, messi insieme, ne garantiscono efficienza e prestazione ottimale. Il principio base è la combustione che determina la creazione del calore e la sua successiva propagazione ma, affinché tutto questo funzioni come si deve, è necessario “prendersi cura” del proprio impianto, garantendo soprattutto la sua manutenzione ordinaria e quella straordinaria.


Manutenzione: lavaggio chimico caldaie

Tra gli interventi forse più sottovalutati quando si parla di manutenzione di caldaie, rientra sicuramente il lavaggio chimico. In cosa consiste? In breve riguarda la semplice rimozione del calcare e delle incrostazioni che può provocare:

  • Malfunzionamento dei radiatori
  • Eccessivo consumo
  • Problemi di circolazione dell’acqua
  • Corrosione delle parti metalliche

Il lavaggio chimico delle caldaie evita che, a lungo andare, l’apparecchio non sia più recuperabile e vada sostituito, inoltre, un operazione di questo tipo, se ben fatta e completa, ripristina l’efficienza del vostro impianto limitandone anche i consumi.
I nostri tecnici sono a disposizione nelle città di Roma, Milano e Torino per il servizio di lavaggio chimico delle caldaie e vi garantiscono un lavoro soddisfacente e professionale. Affidatevi sempre a degli esperti che sappiano compiere delle operazioni fondamentali per l’impianto in modo professionale.

Potrebbero interessarti anche:

Menu