Caldaie Beretta Junior 24

Tutte le caratteristiche delle caldaie Beretta Junior 24, perché sceglierle e acquistarle…

Le caldaie Junior 24 CSI fanno parte della gamma murali Beretta a camera stagna. Si tratta di impianti termici dotati di accensione elettronica con controllo a ionizzazione di fiamma e modulazione elettronica di fiamma continua, sia per la produzione di acqua sanitaria che per il riscaldamento. Un prodotto che fa della sicurezza il suo obiettivo: la Beretta Junior 24 infatti offre un sistema di controllo fiamma a ionizzazione che, in caso di assenza di fiamma, blocca l’uscita di gas e lo segnala attraverso una spia luminosa.

La sicurezza innanzitutto

Tra le caratteristiche principali di questo tipo di apparecchio c’è il termostato di sicurezza limite che verifica i surriscaldamenti della caldaia, garantendo così una completa sicurezza a tutto l’impianto. Le Beretta Junior 24 sono, inoltre, dotate di pressostato differenziale che controlla il regolare funzionamento del ventilatore, dei tubi di scarico e aspirazione dell’aria di combustione, oltre che di una valvola di sicurezza a 3 bar sull’impianto di riscaldamento.

Caratteristiche e funzioni

Tra i diversi vantaggi che queste caldaie possono fornire ci sono: la scheda a microprocessore che controlla ingressi, uscite e gestione degli allarmi, la lenta accensione automatica, lo stabilizzatore di pressione del gas incorporato, il dispositivo di preregolazione del minimo riscaldamento. Una funzione molto importante è quella del selezionatore del blocco allarmi, ovvero la manopola per la scelta della temperatura dell’acqua di riscaldamento a seconda delle stagioni. Le caldaie Berrette Junior 24 sono inoltre predisposte per essere collegate a una sonda esterna, che può abilitare la funzione di controllo climatico, di controllo remoto e le valvole di zona.

Le Beretta Junior 24 rispettano le principali direttive UE in materia: sono conformi ai requisiti essenziali delle Direttiva gas 90/396/CEE, della Direttiva Rendimenti 92/42/CEE, della Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 89/336/CEE e della Direttiva bassa tensione 2006/95/CEE.

Potrebbero interessarti anche:

Menu