caldaia beretta meteo

Dettagli tecnici e caratteristiche del modello di caldaia Beretta Meteo. Per consulenza, assistenza, servizi di manutenzione o riparazione rivolgetevi ai nostri tecnici specializzati in impianti Beretta.

Vi trovate in un punto vendita Beretta e davanti a voi avete l’imbarazzo della scelta tra tipologie e modelli: una caldaia murale o una a basamento? a gas o a condensazione? È già un traguardo se conoscete le differenze tra questi tipi di caldaia che, come saprete, sfruttano un principio di funzionamento differente l’una dall’altra e si adattano ad ambienti e situazioni varie. Il vero problema è che la Beretta produce un’infinità di modelli per tipologia, ciascuno con caratteristiche tecniche e prestazioni proprie. Come scegliere? Sicuramente potrete fare affidamento a dei consulenti che sapranno leggere e interpretare le vostre esigenze. Se sapete già che la vostra nuova caldaia dovrà essere murale, a camera stagna e a tiraggio forzato, uno dei modelli “papabili” potrebbe essere la caldaia Beretta Meteo, compatta e adatta al vostro appartamento.

Caldaie murali: il modello Beretta Meteo

In realtà, più che un modello, Meteo è una linea di prodotti specifici per l’esterno. Dalle dimensioni ridotte, le caldaie Beretta Meteo sono innovative e semplici da usare, rientrando nella filosofia del fabbricante, quella legata al concetto di riduzione dei consumi e dell’inquinamento.

Le caratteristiche tecniche della gamma Meteo sono:

  • Potenza termica nominale 26,30 kW
  • Dimensioni disponibili: cm 76×49,4×24
  • Combustione MIX (Aria/Gas)
  • Pannello di comando remoto
  • Antigelo fino a -15 °C
  • Predisposizione per termoragolazione climatica
  • Alimentazione a metano

Queste caldaie sono caratterizzate da un design compatto e da materiali appositamente pensati per l’uso esterno. Se avete scelto il vostro modello optando per una caldaia Beretta Meteo e avete bisogno di assistenza, in qualsiasi città viviate potrete rivolgervi al nostro team di professionisti: servizi di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, controllo fumi, rilascio certificazioni e sostituzione pezzi originali.

Potrebbero interessarti anche:

Menu