Beretta Fonte: per piccoli spazi

Semplicità e rispetto dell’ambiente. Queste le linee guida scelte da Beretta per Fonte, la nuova gamma di scaldabagno da interno ideale per le case di dimensioni ridotte o prive di vani tecnici in cui di solito trovano posto caldaie e scaldabagni. Per chi cerca un prodotto di qualità che sia anche amico dell’ambiente la scelta giusta può essere uno scaldabagno Beretta Fonte.

Beretta Fonte: acqua calda subito pronta

La prima caratteristica positiva di Beretta Fonte che salta agli occhi è la semplicità nell’utilizzo dell’apparecchio. Niente display complicati e nessuna icona di cui occorre ricordare il significato: il pannello di controllo di Beretta fonte si compone di due semplici manopole con cui si controlla l’accensione dello scaldabagno, la potenza di funzionamento e la temperatura dell’acqua calda in uscita.

Beretta Fonte: controllo sul Rispamrio

Particolarmente interessante, dal punto di vista del risparmio energetico, è la manopola che controlla l’accensione. Tra il minimo e il massimo consumo è infatti possibile regolare manualmente la quantità di gas effettivamente erogata allo scaldabagno. In questo modo l’utente ha la p

Questo sistema, che garantisce un risparmio evidente in bolletta, è pensato però anche per far sì che non venga mai meno il comfort.

Beretta Fonte: le versioni

Disponibile in due modelli, da 11 e da 14 litri al minuto e con la possibilità di essere alimentata sia a metano sia a gas gpl, lo scaldabagno Beretta Fonte è di dimensioni compatte con un peso che, nella versione 14 AE arriva appena a 12 kg, rendendo questo prodotto facile da installare anche in ambienti angusti e con poco margine di manovra.

I modelli della linea Fonte si distinguono in base all’accensione: il modello 11AP è ad accensione piezoelettrica con controllo di fiamma a termocoppia mentre i modelli 11 e 14 AE sono ad accensione ionizzata, quindi a batteria. A prescindere dal tipo di accensione, la sicurezza è sempre ai massimi livelli così come le prestazioni.

Accessori e Ricambi Beretta

Se necessario è possibile abbinare lo scaldabagno a un miscelatore meccanico o termostatico. In caso di installazione per sostituzione di un apparecchio precedente, gli attacchi della linea Beretta Fonte sono adatti a tutti modelli di rubinetteria al momento presenti sul mercato.

I nostri installatori sono a completa disposizione del cliente per sollevare il cliente da ogni dubbio riguardo gli scaldacqua Beretta Fonte e per seguire tutte le fasi di scelta, installazione e manutenzione periodica.

Potrebbero interessarti anche:

Menu