La Caldaia Beretta Paros è uno dei prodotti che hanno fatto la storia di Beretta. Dal grande bagaglio di esperienze è nata la nuova Beretta Paros che, sfruttando tutte le nuove tecnologie sviluppate dalla casa italiana, si pone come un prodotto affidabile nel tempo e facile da utilizzare. I tre modelli disponibili sono modulati per corrispondere alle esigenze di una vasta porzione di utenze domestiche, e la Beretta Paros risulta una delle caldaie più installate.
Beretta Paros:Forte dentro e fuori
La gamma Beretta Paros si compone di tre modelli, due a camera stagna da 24 e 28 kW per installazione in esterno e uno da 24 kW a camera aperta da installare in un vano tecnico all’interno. Tutta la linea Paros di Beretta è pensata per soddisfare tutti i bisogni della famiglia e produce sia acqua calda sanitaria sia il riscaldamento domestico.
Beretta Paros: gestione automatica del clima
Per garantire sempre il giusto comfort all’utente, le Beretta Paros sono state dotate di Sistema Clima Amico, un sistema che, quando la caldaia è impostata su automatico, gestisce l’accensione e la temperatura di mandata dell’acqua per il riscaldamento in modo che l’ambiente interno raggiunga rapidamente la temperatura impostata e provvede poi a mantenerla senza sprechi di energia.
Con l’installazione della sonda esterna aggiuntiva, la caldaia è in grado di tenere sotto controllo la temperatura ambientale e creare, all’interno dell’abitazione, un ambiente piacevole. L’utente ha inoltre la possibilità di modulare la curva climatica scelta per migliorare ulteriormente la vita.
Beretta Paros: caratteristiche e comandi
La Beretta Paros è certificata tre stelle per il comfort sanitario grazie al Sistema Acqua Comfort, che accelera la produzione dell’acqua calda. Per tenere sotto controllo il funzionamento della caldaia è possibile installare un pannello di controllo Beretta che dialoga perfettamente con la caldaia.
Il rendimento, quando la caldaia è mandata a piena potenza, è sempre intorno al 90% per tutti e tre i modelli, certificato quattro stelle europee. Per quanto riguarda le emissioni di CO, a potenza massima si va dalle 70 p.p.m. del modello a 24 kW a camera stagna alle 150 p.p.m. del modello a camera aperta.
La sicurezza è, in tutti e tre i modelli, ai massimi livelli con controlli costanti e automatici su temperatura, pressione, fiamma di accensione e corretto scarico dei fumi. Le caldaie sono inoltre dotate di un sistema detto Funzione Survivor che mantiene attiva la caldaia bypassando eventuali avarie della sonda NTC sanitaria. I modelli a camera stagna sono dotati anche di sistemi per prevenire guasti e malfunzionamenti dovuti al freddo fino a una temperatura di -3°C.
Installa con Noi la nuova Beretta Paros
La nostra esperienza nel campo dell’installazione e della manutenzione dei sistemi di riscaldamento ci ha permesso di conoscere in modo approfondito le caldaie Beretta e i nostri tecnici possono fornire tutta l’assistenza necessaria per l’installazione e la manutenzione della Beretta Paros.